Scudo vichingo Vegvisir Iarla in...
Scudo vichingo Vegvisir Iarla in...
Scudo vichingo Vegvisir Iarla in...

Scudo vichingo Vegvisir Iarla in lattice, 80 cm.

Lo scudo vichingo Vegvisir Iarla in lattice di 80 cm. è l'aggiunta perfetta alle tue avventure in Live Action Role Play (LARP). Realizzato in schiuma EVA e dipinto a mano con una riuscita imitazione del legno, questo scudo non solo ti offre protezione, ma aggiunge anche un tocco autentico e realistico ai tuoi personaggi vichinghi.

Con una larghezza di 80 cm. e un'altezza di 80 cm., questo scudo ha le dimensioni ideali per coprirti completamente e difenderti dagli attacchi nemici. Inoltre, il suo peso di 1970 gr. lo rende abbastanza leggero da permetterti di muoverti con facilità durante le tue battaglie.

Il materiale in lattice con cui è realizzato garantisce una grande durata e resistenza, quindi puoi usare questo scudo più e più volte senza preoccuparti della sua usura. Inoltre, il suo design rotondo e la presenza del Vegvisir, antico simbolo vichingo di protezione e guida, si aggiungono al suo aspetto unico e attraente.

Sia che tu stia partecipando a un evento LARP, esercitando le tue abilità di combattimento o semplicemente desideri aggiungere un tocco vichingo alla tua collezione di armi e armature, il Vegvisir Iarla Viking Shield in lattice 80 cm. è un'ottima scelta. Non perdere l'opportunità di acquisire questo impressionante scudo e portare le tue avventure a un livello superiore.

114040000
201,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Larghezza
80 cms.
Altezza
80 cms.
Peso
1970 gr.
5704742107441

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33