Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in...
Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in...
Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in...
Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in...
Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in...

Scudo Celtico Thegn Blu-Bianco in lattice, 70 cm.

Il Celtic Shield Thegn Blue-White è l'accessorio perfetto per gli amanti del Live Action Role Play (LARP). Questo scudo rotondo è realizzato in schiuma EVA di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Inoltre, è dipinto a mano con un effetto venatura del legno di successo, che gli conferisce un aspetto autentico e realistico.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua dimensione ideale. Con una larghezza e un'altezza di 70 cm, offre una buona copertura e protezione durante battaglie e combattimenti. Inoltre, il suo peso di 1733 gr. lo rende abbastanza leggero da essere maneggiato con facilità, ma abbastanza robusto da resistere a urti e urti.

Un'altra caratteristica eccezionale di questo scudo è il suo umbo di 9 cm. e impugnatura di 14 cm. Queste misure consentono una presa salda e confortevole, rendendolo facile da maneggiare durante intense sessioni di gioco. Inoltre, il materiale in lattice utilizzato nella sua fabbricazione garantisce la sicurezza dei partecipanti, poiché non provoca danni o lesioni quando viene a contatto con altri giocatori.

In breve, lo scudo Thegn celtico blu-bianco è l'accessorio perfetto per i fan di LARP. Il suo design realistico, la resistenza e il comfort d'uso lo rendono un'ottima opzione per vivere emozionanti avventure nel mondo della fantasia. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo scudo alla tua collezione e goditi al massimo i tuoi giochi di ruolo!

114060000
186,53 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
70 cm
Altezza
70 cms.
Materiale
Lattice
Peso
1733 gr.
5704742107519

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33