Ascia di Shadowmourne da World of...
Ascia di Shadowmourne da World of...
Ascia di Shadowmourne da World of...
Ascia di Shadowmourne da World of...

Ascia di Shadowmourne da World of Warcraft

Ascia Shadowmourne di World of Warcraft con supporto in legno. L'ascia misura 110 cm. e ha una lama in acciaio. Pesa circa 6 kg.

Immergiti nell'affascinante mondo di World of Warcraft con l'ascia di Shadowmourne! Questa impressionante ascia, ispirata al popolare videogioco d'azione MMORPG, è l'accessorio perfetto per ogni fan della saga.

Con una lunghezza di 110 cm. e una robusta lama d'acciaio, l'Ascia di Shadowmourne è una replica fedele dell'arma usata dai coraggiosi guerrieri nella loro lotta contro le forze del male. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità rendono questa ascia un pezzo unico degno di ammirazione.

Ma non è solo un oggetto decorativo, è anche funzionale. Il suo peso è di circa 6 kg. e il suo design equilibrato ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione. Sia per l'esposizione nella tua collezione di cimeli di World of Warcraft o per l'uso nelle tue sessioni di cosplay, l'ascia di Shadowmourne non ti deluderà.

Inoltre, l'ascia Shadowmourne viene fornita con un supporto in legno, che ti permetterà di esporla in modo elegante e sicuro nella tua camera da letto, sala giochi o studio. Farà girare la testa e sarà l'invidia dei tuoi amici e compagni di gioco.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questo incredibile oggetto del mondo di World of Warcraft. Raccogli l'ascia di Shadowmourne e mostra la tua passione per il gioco!

Caratteristiche:

  • Lunghezza: 110 cm.
  • Larghezza: 38 cm.
  • Peso: 6 kg. circa
  • Materiale lama: acciaio
141750000
245,04 €

long time NO disponible por el momento

World of Warcraft, noto anche con l'acronimo WoW, è un videogioco MMORPG d'azione del 2004 sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Vivendi Universal per Microsoft Windows e macOS. World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con circa 5,2 milioni di registrazioni attive a ottobre 2017.

Decisa a stabilirsi a Durotar, l'Orda di Thrall ha ampliato i propri ranghi invitando reietti non morti a unirsi a Orchi, Tauren e Troll. Nel frattempo, nani, gnomi e antichi elfi della notte hanno dato la loro fedeltà all'Alleanza, guidata dal regno umano di Roccavento. Dopo che il re Varian Wrynn è misteriosamente scomparso, il Grande Guerriero Bolvar Domadraghi prende il suo posto come reggente, ma il suo servizio è stato influenzato dal drago nero controllato dalla mente Onyxia, che regnò in incognito come una nobildonna umana di nome Lady Katana Prestor. Mentre gli eroi indagavano sulle manipolazioni di Onyxia, l'antico signore del fuoco elementale Ragnaros riemerse per minacciare sia l'Orda che l'Alleanza. Gli eroi di entrambe le fazioni si uniscono e insieme sconfiggono Onyxia e rimandano Ragnaros al Piano Elementale.

Lunghezza
110 cm.
Larghezza
38 cm.
Peso
6 kr. aprox.
Material hoja
Acero
8033622152651

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33