Ascia da battaglia decorativa 3...
Ascia da battaglia decorativa 3...
Ascia da battaglia decorativa 3...
Ascia da battaglia decorativa 3...

Ascia da battaglia decorativa 3 Croci, S. XV

Stai cercando un pezzo unico con la storia per decorare la tua casa o aggiungere alla tua collezione di armi medievali? Allora questa ascia da battaglia decorativa con design a 3 croci fa per te!

Ispirata ai modelli utilizzati durante il XV secolo, questa potente ascia medievale ti trasporterà in quell'epoca di cavalieri e battaglie. Il suo design a 3 croci non solo gli conferisce un tocco distinto, ma aggiunge anche un simbolismo speciale a questo pezzo.

Questa ascia decorativa è una fedele riproduzione delle armi utilizzate dalle unità di cavalleria nel combattimento ravvicinato. I suoi 73 cm di lunghezza e 1400 g di peso lo rendono un pezzo imponente e solido, capace di essere esposto con orgoglio in qualsiasi punto della casa.

Che tu sia un appassionato di storia medievale, un collezionista di armi o semplicemente qualcuno che apprezzi l'arte e l'unicità, questa ascia da battaglia è l'abbinamento perfetto per te. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità rendono questo pezzo un vero gioiello da ammirare.

Aggiungi un tocco di epicità alla tua casa o regala a una persona cara un amante del Medioevo questa incredibile ascia decorativa. Non ti pentirai di avere questo prezioso pezzo nella tua vita.

166470000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
73 cm.
Peso
1400 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33