Ascia da combattimento Braga (64 cm.)

Ascia da combattimento Braga (64 cm.)

Scopri la potenza dell'ascia da combattimento Braga del marchio tedesco Mytholon!

Se sei appassionato di rievocazioni storiche o semplicemente ami immergerti in mondi pieni di epicità e coraggio, questa Braga Fighting Axe è perfetta per te. Il suo design imponente e l'eccellente qualità lo rendono un pezzo indispensabile per ogni ricreativo.

Questa ascia da combattimento Braga è dotata di una lama in acciaio al carbonio, che la rende incredibilmente resistente e duratura. La sua lunghezza di 64 cm. Ti permetterà di maneggiarlo con precisione e di dare ai tuoi colpi una portata maggiore. Inoltre, il suo manico in legno gli conferisce un aspetto autentico e robusto.

Immagina di essere nel mezzo di una battaglia medievale o in un mondo fantastico, brandendo questa potente ascia da combattimento Braga. Il suo design e la sua qualità ti trasporteranno in quegli universi magici di cui sei così appassionato. E non solo, ma puoi usarlo anche in mostre, spettacoli teatrali o come complemento del tuo costume in occasione di eventi a tema.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo tesoro unico alla tua collezione. L'ascia da combattimento Braga ti darà la forza e il carattere per affrontare qualsiasi sfida. Acquistalo subito e lasciati trasportare dall'emozione della rievocazione storica!

042590000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
64 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
4251101132428

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33