Ascia barbuta funzionale per il...

Ascia barbuta funzionale per il combattimento medievale, Buhurt-HMB

Scopri il potere dell'ascia barbuta funzionale per il combattimento medievale, Buhurt-HMB! Progettato dal rinomato produttore Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo con una reputazione internazionale per la forgiatura di spade e armi funzionali storiche di alta qualità. Questa incredibile ascia combina una robusta testa in acciaio al carbonio e un'elsa in legno resistente per darti un'arma pronta per il combattimento.

L'origine dell'ascia risale alla preistoria, ma la sua utilità va oltre il semplice taglio della legna da ardere e l'abbattimento degli alberi. In passato, le asce venivano usate come armi sia per la caccia che per la guerra. Soprattutto per i vichinghi, i normanni, gli amerindi, gli inglesi, i francesi, tra gli altri. Sin dal Neolitico, le asce si sono evolute in asce da battaglia e da battaglia e sono state persino utilizzate come asce da lancio.

Questa funzionale ascia Barbada per il combattimento medievale, Buhurt-HMB si distingue per la sua impressionante lunghezza di 80 cm e il suo potente peso di 1600 gr. Queste caratteristiche ti permetteranno di avere il pieno controllo dell'arma e garantirti colpi precisi e devastanti. Che tu stia partecipando a combattimenti medievali o praticando arti marziali storiche, questa ascia diventerà il tuo alleato indispensabile.

Non accontentarti di armi di bassa qualità, affidati all'esperienza e alla reputazione di Jiri Krondak per un'arma veramente autentica e funzionale. Scegli la funzionale Ascia Barbuta per il Combattimento Medievale, Buhurt-HMB e preparati ad affrontare qualsiasi sfida. Non perdere questa occasione per avere tra le mani un pezzo storico di insuperabile qualità!

150780000
136,64 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
80 cm.
Materiale
Madera y acero
Peso
1600 gr.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33