Testa d'ascia barbuta decorativa,...
Testa d'ascia barbuta decorativa,...
Testa d'ascia barbuta decorativa,...
Testa d'ascia barbuta decorativa,...

Testa d'ascia barbuta decorativa, finitura rustica

La testa d'ascia barbuta decorativa con finitura rustica è molto più di un semplice elemento decorativo. Questa testa d'ascia funzionale è progettata per fornire un'autentica esperienza di combattimento medievale. Realizzata dal famoso produttore tedesco Ulfberth, questa replica della testa d'ascia scandinava del primo e alto medioevo è un vero tesoro per qualsiasi appassionato di storia e armi.

Il clou di questa testa d'ascia è la sua impressionante qualità costruttiva. Forgiata a mano da un unico pezzo solido di acciaio al carbonio di alta qualità, questa lama d'ascia è estremamente resistente e duratura. Grazie al suo spessore e all'accurata lavorazione, questa testa d'ascia è completamente pronta per la battaglia, rendendola la scelta perfetta per la rievocazione del combattimento.

Una delle caratteristiche più importanti di questa testa d'ascia funzionale è il suo tagliente smussato e arrotondato. A differenza di altre repliche di asce, questa lama è stata progettata pensando alla sicurezza degli utenti e alla protezione delle armi e dell'armatura dell'avversario. Puoi goderti intense battaglie senza preoccuparti di causare danni inutili.

Un altro vantaggio di questa testa d'ascia è la sua finitura rustica. L'abbiamo volutamente lasciato allo stato grezzo, poiché i segni del martello del processo di forgiatura gli conferiscono un aspetto autentico e pieno di carattere. Questa testa d'ascia decorativa con finitura rustica diventerà il punto focale di qualsiasi collezione e aggiungerà un tocco medievale a qualsiasi spazio.

La testa d'ascia decorativa barbuta ha dimensioni ideali per il suo utilizzo. Con una lunghezza di 145 mm, un peso di 700 ge un'altezza di 105 mm, questa testa d'ascia è facile da maneggiare e offre un equilibrio eccezionale. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce una presa sicura e confortevole durante il combattimento.

Accontentati di niente di meno quando si tratta di ricreare l'era medievale. Scegli la testa d'ascia barbuta decorativa con una finitura rustica e goditi un'autentica esperienza di combattimento. Prendilo ora e governa il campo di battaglia come un vero guerriero!

166370000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
145 mm
Peso
700 gr.
Altezza
105 mm
4250673401178

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33