Testa d'ascia smussata funzionale,...
Testa d'ascia smussata funzionale,...
Testa d'ascia smussata funzionale,...
Testa d'ascia smussata funzionale,...

Testa d'ascia smussata funzionale, finitura rustica

La testa d'ascia funzionale smussata con finitura rustica è un pezzo di alta qualità realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth. Questa testa d'ascia è progettata per la rievocazione del combattimento, grazie alla sua lama medievale forgiata a mano, ricavata da un solido pezzo di acciaio al carbonio di alta qualità.

Uno dei principali vantaggi di questa testa d'ascia è che il suo bordo è stato smussato e arrotondato, evitando così di causare danni alle armi e all'armatura dell'avversario. Inoltre, il fatto che sia smussato lo rende un'opzione sicura per l'uso nelle rievocazioni di combattimento, senza rischiare gravi lesioni.

Un'altra caratteristica che distingue questa testa d'ascia è la sua finitura rustica. L'abbiamo volutamente lasciato allo stato grezzo, poiché i segni del martello del processo di forgiatura gli conferiscono un autentico aspetto medievale. Se sei appassionato di epoca medievale o stai cercando un accessorio per completare il tuo costume da guerriero, questa testa d'ascia soddisferà sicuramente le tue aspettative.

Con misure di 165 mm di lunghezza e 110 mm di larghezza, questa testa d'ascia ha un peso di 700 grammi, che la rende comoda e maneggevole durante l'uso. Inoltre, essendo realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, ha un'eccellente resistenza e durata, garantendo così una lunga vita utile.

In sintesi, la funzionale testa d'ascia smussata con finitura rustica è la scelta perfetta se stai cercando un pezzo di alta qualità per la ricreazione del combattimento o semplicemente per completare il tuo costume medievale. Il suo produttore tedesco, Ulfberth, ne garantisce l'eccellenza, mentre la sua finitura rustica e il bordo smussato ne fanno una scelta sicura e autentica.

166400000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
165 mm
Larghezza
110 mm
Materiale
Acero al Carbono
Peso
700 gr.
4250673401130

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33