Ascia da elfo a mezzaluna
Ascia da elfo a mezzaluna
Ascia da elfo a mezzaluna
Ascia da elfo a mezzaluna
Ascia da elfo a mezzaluna

Ascia da elfo a mezzaluna

La Crescent Elf Axe è un'arma unica e potente che ti trasporterà in un mondo fantastico. La sua graziosa testa a forma di mezzaluna, curvata verso il manico in legno, gli conferisce un aspetto mistico e incantevole.

Questa ascia è stata specificamente progettata per essere efficace nel combattimento a medio raggio. La sua testa ha un bordo lungo e ricurvo di 70 cm, che ricorda le piume di un uccello, dandogli un tocco di bellezza e grazia.

Con una lunghezza totale di 150 cm, quest'arma scolpita e dipinta in modo realistico ti farà sentire come se stessi brandendo un'arma vera. La resistente struttura in schiuma attorno a un robusto nucleo in fibra di vetro e un robusto rivestimento in lattice garantiscono resistenza e durata.

Inoltre, l'Half Moon Elf Axe ha un manico di 66 cm. lungo, che ti darà una presa salda e confortevole durante le tue battaglie. Con un peso di 655 grammi, quest'arma è leggera e maneggevole, permettendoti di muoverti con agilità e destrezza.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica ascia alla tua collezione di armi. Che tu voglia utilizzarla nei tuoi giochi di ruolo, negli eventi cosplay o semplicemente come elemento decorativo, la Crescent Elf Axe ti regalerà un tocco di magia e avventura.

091890000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
150 cm
Peso
655 grs.
Lunghezza impugnatura
66 cms.
5704742106581

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33