Ascia vichinga Thane

Ascia vichinga Thane

L'ascia Viking Thane di Windlass Steel Crafts è uno strumento con un design eccezionale e caratteristiche che lo rendono unico nel suo stile. La sua solida testa forgiata in un unico pezzo è realizzata in acciaio inossidabile X46Cr13 di alta qualità, garantendo resistenza e durata eccezionali. Il manico è comodamente sagomato e realizzato in legno Sissoo, un legno duro dell'India settentrionale che offre grande comfort di presa e stabilità durante l'uso.

Questa ascia vichinga Thane si distingue per le sue impressionanti e uniche incisioni norrene, che le conferiscono un aspetto autentico e sorprendente. All'estremità del manico c'è una rappresentazione del potente martello di Thor, Mjolnir, che conferisce a questo strumento un tocco di potenza e forza. Inoltre, questa ascia include un fodero per cintura in pelle, che la rende facile da trasportare e la mantiene protetta quando non viene utilizzata.

Con una lunghezza di 10 pollici con una lama da 2,5 pollici, questa ascia Viking Thane è di dimensioni pratiche e perfetta sia per l'uso come strumento di lavoro che per l'esposizione in una collezione di cimeli vichinghi. La sua durezza dell'acciaio sulla scala Rockwell è di 52 HRC, che garantisce ottime prestazioni e resistenza durante l'uso.

Se stai cercando un'ascia vichinga che combini funzionalità, design e autenticità, l'ascia vichinga Thane di Windlass Steel Crafts è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani uno strumento leggendario che ti trasporterà al tempo dei coraggiosi e temuti Vichinghi. Prendi subito l'ascia Viking Thane e vivi l'esperienza vichinga nelle tue mani!

105630000
110,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera de Sissoo
Lunghezza lama
6 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
52 HRC
802705601366

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33