Elmo Morion alato
Elmo Morion alato
Elmo Morion alato

Elmo Morion alato

Ti piacerebbe sentirti un vero conquistatore spagnolo del XVI-XVII secolo? Allora hai bisogno dell'Elmo Morion Alato di Epic Armoury. Questo casco è realizzato in acciaio lucido, che gli conferisce un aspetto imponente e resistente. Inoltre, ha protezioni per le orecchie, che ti offrono una protezione extra durante le tue battaglie.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo casco è il suo peso di 2224 grammi, che garantisce una sensazione di autenticità e realismo durante l'utilizzo. Inoltre, il suo spessore di 1,9 mm o 15ga offre la resistenza necessaria per affrontare qualsiasi avversario.

L'elmo Winged Morion si distingue anche per la circonferenza della testa di 63 centimetri, che lo rende adatto alla maggior parte delle persone. Non importa se hai una testa grande o piccola, questo casco ti starà perfettamente.

Ultimo ma non meno importante, il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo casco è l'acciaio dolce. Questo materiale è noto per la sua durata e resistenza, quindi puoi essere certo che questo casco ti accompagnerà in tutte le tue avventure per molto tempo.

In breve, l'elmetto Epic Armoury Winged Morion è l'accessorio perfetto per ogni amante della storia e del combattimento. Non solo ti darà un aspetto imponente, ma ti fornirà anche la protezione necessaria. Non perdere l'occasione di diventare un vero conquistatore spagnolo con questo incredibile casco!

032430000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Peso
2224 gr.
Spessore
1,9 mm./15ga.
Misura della testa
63 cms.
5704742202924

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33