Morion tedesco S. XVI
Morion tedesco S. XVI

Morion tedesco S. XVI

Trasportati nel tempo del XVI secolo e vivi le battaglie attraverso i nostri prodotti storici. Presentiamo il Morion tedesco del XVI secolo, una magnifica riproduzione di questo elmo utilizzato nella seconda metà di quel secolo.

Realizzato in acciaio spesso 1,6 mm, questo morion non solo ti dà un aspetto autentico, ma fornisce anche una forte protezione in combattimento. Il suo design è meticolosamente lavorato per offrirti la massima resistenza senza compromettere l'estetica.

Non c'è bisogno di preoccuparsi del comfort quando si indossa questo casco, poiché il tedesco Morion S. XVI include imbottitura e sottogola in pelle, garantendo una vestibilità perfetta per qualsiasi dimensione della testa. La sua circonferenza è adatta per teste fino a 61 cm, il che lo rende un'opzione ideale per vari guerrieri.

Le misure del casco sono le seguenti: La lunghezza, da davanti a dietro, è di 22 cm, mentre da orecchio a orecchio la sua larghezza raggiunge i 18 cm. Inoltre, il suo peso è di 1700 grammi, abbastanza leggero da non intralciare i tuoi movimenti in battaglia.

Il Morion tedesco del XVI secolo è il complemento perfetto per chi ama le rievocazioni storiche e gli eventi a tema medievale. Con questo elmo puoi diventare un vero guerriero del XVI secolo, pronto a proteggere le tue terre e difendere i tuoi compagni.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile prodotto del marchio Battle Merchant, specializzato nel fornirti prodotti di qualità impeccabile e autenticità storica. Non comprerai solo un casco, ma acquisterai un pezzo che ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire parte della storia.

107490000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm
Materiale
Acero
Spessore
1.6 mm.
Larghezza
18 cms.
Peso
1700 grs.
4250673425587

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33