Picudo Morion S.XVI, acciaio 1,3 mm.
Picudo Morion S.XVI, acciaio 1,3 mm.
Picudo Morion S.XVI, acciaio 1,3 mm.

Picudo Morion S.XVI, acciaio 1,3 mm.

Scopri l'autentico Morrión Picudo S.XVI, una replica eccezionalmente realizzata in acciaio con uno spessore di 1,3 mm. Questo elmo è il risultato di un'accurata ricerca storica per catturare ogni dettaglio del periodo e darti un'autentica esperienza di fanti e picchieri del XVI secolo.

Senti il legame con la storia mentre ti metti nei panni dei coraggiosi soldati che hanno difeso re e città. Inoltre, non è solo un mero oggetto decorativo, ma soddisfa anche gli standard delle odierne Guardie del Papa e delle Guardie Svizzere, che lo indossano ancora come parte della loro uniforme.

Non si tratta solo di look sbalorditivi, ma garantiamo anche il tuo comfort. L'S.XVI Picudo Morrión ha una fodera in pelle appositamente progettata per darti un'esperienza di utilizzo confortevole e aderente. Inoltre, include un sottogola in pelle che completa questo casco e ti offre maggiore sicurezza e stabilità.

Con dimensioni impressionanti di 17,5 cm di larghezza e 22 cm di lunghezza, questo morion abbraccia la tua testa in modo sicuro e affidabile. Inoltre, il suo peso di 1950 grammi ti permette di sentirne la presenza, ricordandoti costantemente la potenza e la forza dei guerrieri del passato.

Il Morrión Picudo del XVI secolo è più di una semplice replica storica, è una dichiarazione di stile ed eleganza. Immagina di esporre questo gioiello nella tua collezione o di portarlo ad eventi e feste a tema legate all'epoca medievale o rinascimentale. Sarai al centro dell'attenzione e tutti vorranno saperne di più sulla tua affascinante scelta di accessori.

Osa immergerti nel passato con il Morrión Picudo S.XVI. Con ogni dettaglio e caratteristica accuratamente replicati, sarai pronto ad affrontare il mondo con il coraggio e l'audacia degli antichi guerrieri.

107930000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm
Materiale
Acero
Larghezza
17.5 cms.
Peso
1950 grs.
Spessore
1.3 mm.
Misura della testa
61 cms.
4250673427673

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33