Shirasaya Katana legno scuro
Shirasaya Katana legno scuro

Shirasaya Katana legno scuro

Scopri l'eleganza e la tradizione della Shirasaya Katana in legno scuro, un gioiello dell'esclusiva collezione di armi orientali prodotta da Marto. Questa katana, con il suo design minimalista e il manico in legno scuro, è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione.

Con il suo certificato di origine e qualità, puoi essere certo di acquistare un pezzo autentico realizzato a Toledo, in Spagna, la culla dell'artigianato delle armi. Ogni dettaglio di questa katana è stato accuratamente lavorato da esperti artigiani, garantendone la qualità e la durata.

Con un peso di 1400 grammi e una lunghezza di 98 centimetri, questa katana è perfetta sia per essere esposta in casa che per praticare arti marziali. Il suo eccezionale equilibrio e maneggevolezza ti permetteranno di effettuare movimenti precisi ed eleganti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa autentica opera d'arte. La Shirasaya Katana in legno scuro di Marto è molto più di una semplice arma, è un pezzo unico che rappresenta la storia e la tradizione delle antiche culture orientali.

040150000
166,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
98 cms.
Peso
1400 gr.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Gaetano F.  -   (Noceto, Italia)
No comments
Punteggio:  
 
Gaetano F.  -   (Noceto, Italia)
No comments

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33