Sigillo di Harry Potter Serpeverde
Sigillo di Harry Potter Serpeverde

Sigillo di Harry Potter Serpeverde

Questo sigillo ufficiale di Harry Potter Serpeverde è il complemento perfetto per ogni fan della saga. Ora puoi aggiungere un tocco magico ai tuoi documenti con lo scudo Serpeverde inciso su di essi grazie a questo impressionante timbro.

Il timbro è realizzato in metallo di alta qualità, che gli conferisce un aspetto elegante e di lunga durata. Con un'altezza di circa 10 cm, è la dimensione perfetta per distinguersi su qualsiasi carta o pergamena. Inoltre, include due barrette di cera colorata per poter sigillare i tuoi documenti in modo ancora più elegante e personalizzato.

Non è solo un oggetto da collezione, ma anche molto pratico. Con questo sigillo ufficiale, puoi dare un tocco di distinzione alle tue lettere, inviti, diplomi e qualsiasi altro documento importante. Non importa se sei un vero membro della casa dei Serpeverde o semplicemente ami la storia di Harry Potter, questo francobollo è l'accessorio ideale per mostrare la tua passione.

Inoltre, il francobollo viene consegnato in una scatola stampata in quadricromia, che aggiunge un tocco speciale quando lo si presenta come regalo o se lo si conserva semplicemente come oggetto da collezione. Il design della scatola è realizzato con cura per ricreare l'atmosfera magica della storia di Harry Potter e trasportarti in quel mondo fantastico.

Il Sigillo Ufficiale di Harry Potter Serpeverde è un oggetto che non può mancare nella collezione di ogni fan della saga. Sentiti come un vero mago o una strega e aggiungi un tocco di magia alla tua vita con questo timbro spettacolare.

030840000
Spedizione immediata
35,33 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Altezza
10 cms.
849421002923

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33