Sigillo Grifondoro di Harry Potter
Sigillo Grifondoro di Harry Potter

Sigillo Grifondoro di Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Allora devi mettere le mani sul sigillo ufficiale di Grifondoro. Questo sigillo ti permetterà di timbrare i tuoi documenti con l'emblematico stemma della casa di Grifondoro, dando loro quel tocco magico e autentico che solo un vero fan potrebbe apprezzare.

Ma non preoccuparti, questo francobollo non è solo un oggetto da collezione, è realizzato in metallo resistente, che ne garantisce la durata. Con un'altezza di circa 10 cm, è la dimensione perfetta per stupire tutti i tuoi amici e colleghi con il suo design impressionante.

Non solo, perché tu possa iniziare subito ad usarlo, il sigillo include due bastoncini di cera di colore diverso. In questo modo puoi sperimentare e trovare lo stile più adatto alle tue esigenze. Inoltre, ti assicuriamo che la qualità delle barrette di cera è al livello di un vero amante della magia.

E per completare questo incredibile pacchetto, il francobollo viene consegnato in una scatola stampata in quadricromia, che gli conferisce un tocco di eleganza ed esclusività. Quindi puoi conservare in sicurezza il tuo prezioso sigillo di Grifondoro e mostrarlo con orgoglio a tutti i tuoi amici e familiari.

Non aspettare oltre, aggiungi un tocco magico ai tuoi documenti con il Sigillo Ufficiale di Grifondoro. Dimostra di essere un vero fan di Harry Potter e porta a casa un pezzo di storia di Hogwarts. Clicca ora ed entra a far parte della magia!

030850000
Spedizione immediata
35,33 €

in stock  1 unidad

Altezza
10 cms.
Materiale
Metallo
849421002930

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33