Timbro di Harry Potter Tassorosso
Timbro di Harry Potter Tassorosso

Timbro di Harry Potter Tassorosso

Sei un vero fan di Harry Potter? Allora hai bisogno di questo timbro ufficiale di Harry Potter Tassorosso! Con questo timbro puoi aggiungere un tocco magico ai tuoi documenti sigillandoli con l'iconico stemma di Tassorosso.

Il timbro è realizzato con cura in metallo, che ne garantisce la durata e la resistenza. Con un'altezza di circa 10 cm, questo francobollo è della dimensione perfetta da mostrare sulla tua scrivania o ovunque lo posizioni.

Inoltre, questo set comprende due barrette di cera colorata per poter sigillare i tuoi documenti in modo ancora più speciale e personalizzato. Nessuno potrà resistere al fascino del tuo francobollo con quei dettagli unici.

E sai cosa è meglio? Questo francobollo Harry Potter Tassorosso viene consegnato in un'elegante scatola stampata in quadricromia. Che tu lo acquisti per te stesso o come regalo per un vero amante di Harry Potter, la confezione di questo prodotto renderà la tua esperienza di ricezione ancora più emozionante.

Non accontentarti di francobolli convenzionali, dai ai tuoi documenti un tocco magico e mostra la tua lealtà a Tassorosso con questo timbro ufficiale di Harry Potter. Scaricalo subito e vivi le tue avventure come se fossi nel mondo della magia!

030860000
35,33 €

Materiale
Metallo
Altezza
10 cms.
849421002947

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33