Timbro di Harry Potter Corvonero
Timbro di Harry Potter Corvonero

Timbro di Harry Potter Corvonero

Sei un fedele fan di Harry Potter e appartieni a Ravenclaw House? Allora questo prodotto è perfetto per te! Ti presentiamo il sigillo ufficiale di Harry Potter Ravenclaw, che ti permetterà di sigillare i tuoi documenti con lo scudo emblematico della tua amata casa.

La guarnizione è realizzata in metallo di alta qualità, garantendo così la sua durata e resistenza. Con un'altezza di circa 10 cm, questo francobollo risalterà su qualsiasi carta su cui lo usi, lasciando chiaramente il tuo segno come membro di Ravenclaw House.

Inoltre, questo incredibile timbro include due barrette di cera colorata, che ti permetteranno di personalizzare ulteriormente i tuoi documenti e dare loro quel tocco speciale. La scatola in cui viene consegnato il francobollo è stampata in quattro colori, conferendoti un aspetto elegante e sofisticato durante la conservazione o il trasporto del francobollo.

Non perdere l'occasione di mostrare la tua lealtà e il tuo orgoglio verso Ravenclaw House con questo magnifico francobollo ufficiale di Harry Potter. Fai sapere a tutti a quale casa appartieni e dai un tocco magico ai tuoi documenti!

030870000
35,33 €

Altezza
10 cms.
Materiale
Metallo
849421002954

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33