Sigilli Reali delle Crociate
Sigilli Reali delle Crociate
Sigilli Reali delle Crociate

Sigilli Reali delle Crociate

Scopri la prima collezione di francobolli Templari, basati su quelli usati durante la Terza Crociata. Montati su un manico in legno, questi timbri rotondi ti immergeranno nella storia e nella tradizione dei Cavalieri Templari. Ogni francobollo ha un diametro di 1 pollice, rendendoli perfetti da sfoggiare in ogni occasione.

Questo set esclusivo comprende quattro francobolli unici che rappresentano l'essenza dei Templari. Il Sigillo Templare dell'Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo, il Sigillo del Re Riccardo I d'Inghilterra, il Sigillo della Croce di Malta dei Cavalieri Ospitalieri e il Sigillo della Croce dell'Ordine del Tempio. Ognuno di loro racconta una storia affascinante e ti riporterà indietro nel tempo.

Inoltre, questo set è dotato di un manico in legno stampato, che darà ai tuoi timbri un tocco autentico ed elegante. Include anche due barre di ceralacca, una in rosso e l'altra in oro, così puoi sigillare i tuoi documenti con stile e distinzione.

Se sei un amante della storia, della tradizione e dell'eleganza, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani questi Sigilli Reali delle Crociate. Prendili ora e aggiungi un tocco di classe alla tua vita!

Marca: Marto

031160000
77,64 €

long time NO disponible por el momento

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33