Sopravveste medievale Ignaz, Rosso-Crema
Sopravveste medievale Ignaz, Rosso-Crema

Sopravveste medievale Ignaz, Rosso-Crema

Scopri l'eleganza del Medioevo con la sopravveste medievale Ignaz color Rosso-Crema!

Questo meraviglioso capo, realizzato al 100% in cotone, ti trasporterà in tempi passati e ti farà sentire un vero cavaliere o dama medievale. Il suo design e i suoi colori ti permetteranno di apparire impressionante in qualsiasi evento a tema medievale, che si tratti di una festa in maschera, uno spettacolo teatrale o una sessione di giochi di ruolo dal vivo.

La sopravveste Ignaz è realizzata con materiali di alta qualità, che ne garantiscono resistenza e durata. Il cotone utilizzato gli conferisce una consistenza morbida e confortevole a contatto con la pelle, permettendoti di muoverti liberamente e comodamente per tutta la giornata. Inoltre, la sua taglia unica si adatta perfettamente a diverse corporature, adattandosi a te come un guanto.

Con questo capo del prestigioso marchio tedesco Mytholon, puoi ricreare scene storiche, partecipare a battaglie medievali o semplicemente goderti un'estetica unica e sorprendente. Se sei un fan di serie come ""Game of Thrones"" o ""Vikings"", questo prodotto non può mancare nel tuo guardaroba.

La sopravveste medievale Ignaz in colore Rosso-Crema è ideale sia per uomini che per donne che cercano di differenziarsi e distinguersi in eventi a tema. La sua combinazione di colori ti permetterà di creare magnifici abiti medievali, che non passeranno inosservati agli occhi degli altri partecipanti.

Non aspettare oltre e acquista subito la tua sopravveste Ignaz! Sembrerai un vero cavaliere o dama medievale e ti immergerai nell'emozionante mondo del Medioevo.

079710000
25,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Algodón 100%
4251101132206

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33