• -10%
Sopravveste vichinga rossa Jodis
Sopravveste vichinga rossa Jodis
Sopravveste vichinga rossa Jodis

Sopravveste vichinga rossa Jodis

Jodis Red Viking Surcoat, il capo perfetto per gli amanti del medioevo. Realizzata in lana di alta qualità, questa sopravveste colpisce per il suo taglio dritto e il design autentico. La sua lavorazione accurata garantisce una durata eccezionale, così puoi godertelo a lungo.

Il Jodis Red Viking Surcoat è realizzato con i migliori materiali. Il feltro di lana, presente nel 74%, fornisce un tocco morbido e piacevole, oltre a tenerti al caldo nelle giornate più fredde. Il poliestere, con una composizione del 15%, gli conferisce resistenza ed elasticità, in modo che si adatti perfettamente al tuo corpo. Le poliammidi, con il 7%, forniscono una maggiore durata e resistenza all'usura. E le fibre naturali, con il 4%, gli danno un tocco speciale e unico.

Non preoccuparti della sua cura, poiché la Jodis Red Viking Surcoat è molto facile da mantenere. Devi solo seguire le istruzioni di lavaggio e conservazione in modo che rimanga in perfette condizioni per lungo tempo.

È importante notare che questa sopravveste include solo la parte superiore, quindi non include la lunga tunica sottostante. Tuttavia, ciò non toglie nulla al suo valore o al suo stile, dal momento che puoi combinarlo con diversi vestiti per creare il tuo look vichingo.

A Burgschneider siamo specializzati in abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. I nostri prodotti sono ideali per eventi, festival, convention, palchi, film e molto altro. Se cerchi autenticità, qualità e stile, la Jodis Red Viking Surcoat è la scelta perfetta per te.

Taglia
085580001
41,65 € 46,28 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 81-85
TAGLIA M 89-93
TAGLIA L 97-101
TAGLIA XL 105-109
TAGLIA - XL 115-119
TAGLIA - XXXL 125-129

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33