Collezione 6 Sottobicchieri con Croci...

Collezione 6 Sottobicchieri con Croci Templari

Scopri la collezione di sottobicchieri più esclusiva e funzionale sul mercato! Vi presentiamo i Templar Cross Coasters, una selezione di 6 sottobicchieri dal design unico ispirato alle croci degli ordini templari.

Questo set include:

  • 1 sottobicchiere croce templare
  • 1 x Teutonic Cross Coaster
  • 1 sottobicchiere a croce maltese
  • 1 sottobicchiere Gerusalemme
  • 1 croce sottobicchiere dell'Ordine di Cristo
  • 1 croce sottobicchiere di Santiago

I Templar Cross Coasters sono molto più che semplici accessori per la tua tavola. Il loro design elegante e sofisticato li rende veri e propri pezzi d'arte che aggiungeranno un tocco di distinzione a qualsiasi spazio.

Oltre alla loro estetica impeccabile, questi sottobicchieri sono perfettamente funzionanti. Con una larghezza di 9 cm, offrono la dimensione perfetta per contenere qualsiasi tipo di bevanda, da una tazza di caffè a un bicchiere di vino.

Perché scegliere i Templar Cross Coasters? Ecco alcuni vantaggi:

1. Qualità premium: realizzati da Art Gladius, un noto marchio specializzato in prodotti di alta qualità, questi sottobicchieri sono costruiti per durare. La loro durata e resistenza garantiscono che potrai goderteli a lungo.

2. Design esclusivo: il design delle croci degli ordini templari è unico e sorprendente. Non troverai un altro set di sottobicchieri dallo stile così originale e accattivante. Saranno al centro dell'attenzione in qualsiasi riunione o evento.

3. Versatilità: grazie al loro design senza tempo, i Templar Cross Coasters si adattano a qualsiasi stile di decorazione. Che tu abbia una casa moderna, classica o rustica, questi sottobicchieri si completeranno

146790000
Spedizione immediata
6,72 €

in stock  1 unidad

Larghezza
9 cm.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33