Cavalieri Templari sottobicchiere in...
Cavalieri Templari sottobicchiere in...

Cavalieri Templari sottobicchiere in legno, 9 cm.

I sottobicchieri in legno dei Cavalieri Templari sono il complemento perfetto per la tua casa. Questi sottobicchieri sono realizzati in legno resistente all'umidità e alle macchie, che li rende durevoli e facili da pulire. Il loro design leggero e solido li rende un'opzione ideale per proteggere le superfici da sporco e liquidi.

Ogni sottobicchiere misura 9 x 9 cm, il che li rende abbastanza grandi da contenere qualsiasi tipo di bicchiere o tazza. Inoltre, sono dotati di stampa a colori che mette in risalto l'incredibile design dei Cavalieri Templari, offrendoti un'esperienza visiva autentica.

La qualità della riproduzione dei colori in questi sottobicchieri è massima, grazie al materiale di alta qualità utilizzato nella loro fabbricazione. Sono realizzati in legno ChromaLuxe ®, un materiale rinomato per la sua durata e resistenza. Pertanto, puoi goderti a lungo i tuoi sottobicchieri senza preoccuparti di usura o danni.

Se sei un appassionato di storia medievale, i Cavalieri Templari sono un tema che non può mancare nella tua collezione di accessori. Questo famoso ordine di cavalieri è stato immortalato in libri, film e videogiochi, e ora puoi avere un pezzo della loro eredità a casa tua con questi sottobicchieri a tema. Rendi omaggio a questi coraggiosi guerrieri e aggiungi un tocco di essenza medievale ai tuoi momenti di riposo.

Proteggi i tuoi tavoli e aggiungi un tocco di stile alla tua casa con i sottobicchieri in legno Cavalieri Templari. Non perdere l'occasione di prendere questi magnifici sottobicchieri con un'offerta esclusiva!

146810000
4,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
9 cm.
Materiale
madera ChromaLuxe

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33