spada dei moschettieri
spada dei moschettieri
spada dei moschettieri
spada dei moschettieri
spada dei moschettieri

spada dei moschettieri

Scopri l'eleganza e il fascino dello stocco a coppa Art Gladius Musketeers!

Questa spada, con le sue finiture in ottone, nichel e nero/oro, è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione. Con una lunghezza di 114 cm., questa spada si distingue per la sua presenza imponente e il suo design meticoloso.

Prodotta a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Art Gladius, questa spada è sinonimo di qualità e tradizione. Il luogo di produzione è un sigillo di garanzia che assicura che stai acquistando un prodotto di altissima qualità.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile, che la rende resistente e durevole. Inoltre, il suo design decorativo lo rende un pezzo ideale per ornamento e collezione. Che tu la esponga in casa, in ufficio o nella sala giochi, questa spada sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti i tuoi ospiti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico stocco a coppa dei Moschettieri. La sua bellezza e la sua storia ti trasporteranno in un'epoca piena di avventura e coraggio. Prendi il tuo adesso!

Finiture
003140001
172,67 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
114 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33