Spada e Stiletto Le donne di Daario...
Spada e Stiletto Le donne di Daario...
Spada e Stiletto Le donne di Daario...
Spada e Stiletto Le donne di Daario...
Spada e Stiletto Le donne di Daario...
Spada e Stiletto Le donne di Daario...
Spada e Stiletto Le donne di Daario...
Spada e Stiletto Le donne di Daario...
Spada e Stiletto Le donne di Daario...

Spada e Stiletto Le donne di Daario Naharis, Game of Thrones

Sei un vero fan di Game of Thrones®? Hai mai sognato di avere tra le mani le armi preferite di Daario Naharis, uno dei personaggi più iconici della fortunata serie TV? Ora puoi farlo accadere con l'esclusivo set di spada e pugnale da donna di Daario!

Questo incredibile prodotto con licenza ufficiale della serie di libri fantasy A Song of Ice and Fire di George RR Martin ti trasporterà direttamente nel mondo fantastico creato dall'autore. Ogni spada presenta un'impressionante lama in acciaio inossidabile da 40 pollici. e 61,6cm. lunghi rispettivamente, e sono realizzati con cura per ricreare l'aspetto autentico delle armi di Daario.

E cosa rende queste spade ancora più speciali? La sua impugnatura dorata ha la forma di una donna voluttuosa, nuda e lasciva. Questo dettaglio unico riflette la natura seducente e misteriosa di Daario Naharis, rendendo queste armi veri e propri oggetti da collezione.

Ma non è tutto, questo set di spada e pugnale da donna di Daario è strettamente limitato a 5000 pezzi in tutto il mondo. Ogni set è serializzato e viene fornito con un certificato di autenticità firmato personalmente da George RR Martin, il famoso autore della saga di A Song of Ice and Fire, oltre a un elegante supporto da parete per l'esposizione.

Non perdere l'occasione di essere uno dei fortunati possessori di questa edizione limitata. Ottieni subito il tuo set di spada e pugnale da donna di Daario e aggiungi un tocco epico alla tua collezione!

106080000
529,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Nel fantastico mondo di Game of Thrones®, Daario Naharis appare per la prima volta come tenente in una compagnia di feroci mercenari a cavallo che operano da Essos (Stormcrows nei libri, Second Sons nello show televisivo). Dopo aver ucciso i suoi superiori, prende il comando della compagnia di sciabole, giurando fedeltà a Daenerys Targaryen, servendo da allora come suo consigliere e tutore immediato, e alla fine diventando il suo amante. Sotto la guida di Daario, il suo furioso esercito privato aiuta Daenerys nella sua conquista e liberazione delle città schiave di Yunkai e Meereen.

Ogni pezzo di questo set altamente collezionabile è stato meticolosamente progettato sulla base delle ampie note e descrizioni di George RR Martin. Tutti sono stati progettati con grande attenzione ai dettagli e nessuno sforzo è stato risparmiato per ottenere la migliore interpretazione possibile degli elementi descritti nel materiale di partenza.

Lunghezza
101.6 y 61.6 cms.
Lunghezza lama
94 cms. y 48.3 cms.
Material hoja
Acero inox.
094922032058

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33