Stendardo-Bandiera Demon Slayer di...

Stendardo-Bandiera Demon Slayer di Rengoku Kyoujurou (70x100 cm.)

Sei un vero fan di Demon Slayer? Ti piacerebbe avere un elemento unico e speciale per decorare la tua stanza o qualsiasi spazio della tua casa che rifletta il tuo amore per questa incredibile serie? Non cercate oltre! Abbiamo la bandiera-bandiera perfetta per te.

Il nostro Banner-Flag Rengoku Kyoujurou Demon Slayer misura 70x100 cm, perfetto per distinguersi e attirare l'attenzione di tutti. Il suo design esclusivo presenta l'immagine del personaggio carismatico di Rengoku Kyoujurou, uno dei pilastri della serie. Ti piacerà sicuramente averlo come parte della tua collezione.

Ma questo banner-bandiera non è solo visivamente accattivante, è anche molto pratico. Ha 4 cinghie di tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente e posizionarlo dove vuoi senza complicazioni. Quindi puoi appenderlo al muro, alla tua porta o anche sul tuo patio, mostrando al mondo intero la tua passione per Demon Slayer.

La qualità è qualcosa a cui teniamo molto. Pertanto, abbiamo accuratamente selezionato i materiali per garantire che questo stendardo-bandiera sia durevole e resistente. Puoi stare tranquillo sapendo che potrai godertelo a lungo senza preoccuparti del suo deterioramento.

Che cosa stai aspettando? Ottieni subito la nostra bandiera-striscione Rengoku Kyoujurou Demon Slayer e dai un tocco speciale al tuo spazio. Non perdere l'occasione di mostrare il tuo amore per questa incredibile serie e il suo affascinante universo. Acquista ora e aggiungi un oggetto unico alla tua collezione di merchandising di Demon Slayer!

*Immagine illustrativa. I colori e il design finale possono variare.

Materiale
181120001
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 3 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
100 cms.
Altezza
70 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33