Stendardo-Bandiera Demon Slayer...

Stendardo-Bandiera Demon Slayer Kochou Shinobu (70x100 cm.)

Il Kochou Shinobu Demon Slayer Banner-Flag è l'accessorio perfetto per tutti i fan della serie anime di successo! Vivacemente dettagliato e progettato, questo stendardo bandiera è una vera opera d'arte che sicuramente affascinerà tutti coloro che lo vedranno.

Con un'altezza di 70 cm e una larghezza di 100 cm, questa bandiera-striscione è la dimensione ideale da esporre in camera da letto, soggiorno o anche in occasione di convegni ed eventi speciali. Ha 4 cinghie in tessuto alle estremità, che ti permettono di appenderlo facilmente dove vuoi.

Lo striscione mostra Kochou Shinobu, uno dei personaggi principali di Demon Slayer, in tutta la sua gloria. La sua bellezza, eleganza e forza si riflettono in questa rappresentazione, catturando perfettamente l'essenza del suo carattere.

Che tu sia un fedele fan della serie o solo un fan degli anime in generale, questo banner è una grande aggiunta alla tua collezione. È un articolo di alta qualità, con colori vivaci e duraturi, che resisterà alla prova del tempo.

Inoltre, questo banner-bandiera può anche essere un regalo perfetto per quell'amico o una persona cara che ama Demon Slayer. Sarà un regalo memorabile e significativo che sicuramente apprezzeranno.

Non perdere l'occasione di mostrare il tuo amore per Demon Slayer e Kochou Shinobu con questo fantastico stendardo. Prendi il tuo oggi e porta la tua passione per gli anime a un nuovo livello!

Materiale
181730001
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
100 cms.
Altezza
70 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33