Hashibira Inosuke Set Katana forgiato...
Hashibira Inosuke Set Katana forgiato...
Hashibira Inosuke Set Katana forgiato...

Hashibira Inosuke Set Katana forgiato a mano, Demon Slayer

Scopri il set Katana forgiato a mano di Hashibira Inosuke, il personaggio iconico di Demon Slayer. Questo set completo include una katana affilata, realizzata artigianalmente per garantirne l'autenticità e la resistenza. Inoltre, riceverai anche un elegante supporto in legno per mostrare con orgoglio la tua katana, oltre a un kit di pulizia per mantenerla in perfette condizioni.

Il protagonista di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, Hashibira Inosuke, è un coraggioso Demon Slayer del Demon Slayer Corps. Insieme a Tanjiro Kamado, vivrà emozionanti avventure nella sua lotta contro i demoni. La serie manga creata da Koyoharu Gotouge ha affascinato milioni di lettori in Giappone sin dal suo lancio nel 2016, ed è stata brillantemente adattata come una serie televisiva anime di successo, nota anche come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

La Hashibira Inosuke Katana si distingue per il suo design imponente e la sua lama in acciaio al carbonio di alta qualità. Con una lunghezza totale di 102 cm e una lama di 71 cm, questa katana ti permetterà di emulare le emozionanti battaglie di Demon Slayer. La saya è lunga 74 cm, conferendo un aspetto autentico e tradizionale.

Il set Katana forgiato a mano di Hashibira Inosuke è la scelta perfetta per i fan di Demon Slayer e gli amanti delle arti marziali. Ottieni subito questa katana unica ed entra nell'entusiasmante mondo di Demon Slayers. Proteggi l'umanità dalle minacce demoniache con stile e potere!

189690000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Lunghezza lama
71 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33