Set Katana forgiato e affilato a mano...
Set Katana forgiato e affilato a mano...
Set Katana forgiato e affilato a mano...

Set Katana forgiato e affilato a mano da Uduki Arata di Tsukiuta

Attenzione collezionisti! Questo set presenta una replica decorativa della katana usata da Uduki Arata di Tsukiuta. È importante notare che questa katana è puramente decorativa e non deve essere utilizzata in nessun caso come arma funzionale .

Questa replica è composta da una katana forgiata a mano con lama in acciaio al carbonio lunga 71 cm, progettata esclusivamente per l'esposizione e l'ammirazione degli appassionati. Include un supporto da tavolo per la presentazione e un kit di pulizia per la manutenzione.

Per i fan che non lo conoscono, Tsukiuta è una serie che presenta personaggi a tema basati sui dodici mesi dell'anno, trasformati in idol di talento con canzoni composte da famosi produttori di Vocaloid.

Uduki Arata è il rappresentante maschile del mese di aprile di Tsukiuta, un idolo di Tsukino Talent Production e un membro di spicco dell'unità Six Gravity. La katana che rappresenta nelle sue esibizioni ora può far parte della tua collezione grazie a questo set.

Questa replica della katana di Uduki Arata è un oggetto da collezione di alta qualità, realizzato con attenzione alla lavorazione artigianale e dettagli precisi per catturare l'essenza del personaggio. Visualizzarlo sul supporto da tavolo offre un modo elegante per mostrare il tuo fandom di Tsukiuta e Uduki Arata.

Ricorda che questo set è progettato esclusivamente per scopi decorativi e collezionistici. Goditi la sua bellezza e i suoi dettagli come un pezzo unico che ti permetterà di sentirti più connesso al tuo personaggio Tsukiuta preferito.

189680000
183,00 €

Lunghezza
103 cm.
Lunghezza lama
71 cm.
Peso
1.4 Kg.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza impugnatura
28 cm.
Material mango
Madera
Gonna
74 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33