Katana di Namazuo Toushirou da Touken...
Katana di Namazuo Toushirou da Touken...
Katana di Namazuo Toushirou da Touken...
Katana di Namazuo Toushirou da Touken...

Katana di Namazuo Toushirou da Touken Ranbu (96 cm.)

Sei un fan di Touken Ranbu? Allora questa è la katana decorativa perfetta per te! Vi presentiamo la spettacolare katana di Namazuo Toushirou, uno dei personaggi più emblematici di questo affascinante videogioco browser di carte collezionabili.

Questa katana si distingue per la sua impressionante lama in acciaio al carbonio, ideale per chi cerca un oggetto di alta qualità e resistente. Inoltre, ha uno tsuba in metallo e un manico in legno e rivestito in pelle, che aggiunge un tocco di eleganza e autenticità.

Per facilitarne il trasporto e lo stoccaggio, questa katana include un fodero in legno laccato con finiture in metallo, che la proteggerà da eventuali danni. Con una lunghezza totale di 103 cm, compreso il fodero, e un peso di 800 g, con il fodero, questa katana è perfetta sia per l'esposizione che per completare i tuoi costumi o spettacoli teatrali.

Ma ti sei mai chiesto perché questa katana si chiama Namazuo? Il nome di Namazuo si riferisce a "Catfish Tail", alludendo alla forma della sua lama, che ricorda la sagoma di questo pesce. Inoltre, questo personaggio ha subito una parziale perdita di memoria a causa dell'incendio dell'Assedio di Osaka, rendendolo una figura intrigante e piena di mistero.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica katana di Namazuo Toushirou. Aggiungi un tocco di autenticità ed eleganza alla tua collezione o mostra con questo iconico accessorio Touken Ranbu!

  • Lunghezza lama: 68 cm.
  • Lunghezza totale: 96 cm.
  • Materiale lama: acciaio al carbonio
  • Peso totale: 800gr.
221810000
36,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Peso
800 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33