Katana di Honebami Toushirou da...
Katana di Honebami Toushirou da...
Katana di Honebami Toushirou da...

Katana di Honebami Toushirou da Touken Ranbu (96 cm.)

Se sei un fan di Touken Ranbu e degli oggetti decorativi, questa Honebami Toushirou Katana è perfetta per te! Con una lunghezza totale di 96 cm e una lama in acciaio al carbonio di 68 cm, questa katana è una replica autentica del personaggio Touken Ranbu.

La katana di Honebami Toushirou è realizzata con materiali di alta qualità. La lama in acciaio al carbonio gli conferisce durevolezza e resistenza, mentre lo tsuba in metallo e l'impugnatura in legno rivestita in pelle lo rendono ancora più autentico. Inoltre, viene fornito con una custodia in legno laccato con finiture in metallo per proteggerlo ed esporlo con eleganza.

Touken Ranbu è un emozionante browser game di carte collezionabili gratuito. Immergiti in un mondo pieno di personaggi storici trasformati in armi e goditi battaglie emozionanti e strategiche. Honebami una volta era una Naginata di proprietà del clan Otomo del Kyuushuu settentrionale, e ora puoi tenere tra le mani una replica della sua katana.

  • Lunghezza totale (con fodero): 103 cm.
  • Peso (con coperchio): 900 g.

Non perdere l'occasione di avere questa magnifica katana Honebami Toushirou nella tua collezione. Scaricalo ora e mostra la tua passione per Touken Ranbu!

221820000
33,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Peso
900 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33