Katana decorativa di Uduki Arata di...

Katana decorativa di Uduki Arata di Tsukiuta (97 cm.)

Katana decorativa di Uduki Arata di Tsukiuta con lama in acciaio al carbonio. Tsukiuta è una serie che ruota attorno a una serie di personaggi a tema dopo i dodici mesi dell'anno in gruppi idol, con canzoni composte da famosi produttori di Vocaloid.



Uduki Arata è il rappresentante maschile del mese di aprile. È un idolo della Tsukino Talent Production ed è un membro dell'unità Six Gravity. Il suo produttore è ChouchouP ed è doppiato da Hosoya Yoshimasa.



La katana decorativa Tsukiuta Uduki Arata è il pezzo perfetto per i fan della serie e della cultura giapponese. Con la sua lama in acciaio al carbonio, riflette l'autenticità e la qualità di una katana tradizionale.



  • Lunghezza (con coperchio): 104 cm.
  • Peso (con coperchio): 950 gr.


Con una lunghezza della lama di 68 cm. e una lunghezza totale di 97 cm., questa katana decorativa si distingue per il suo design elegante e il suo materiale ad alta resistenza. Il manico in legno offre una presa comoda e sicura, permettendoti di manovrarlo con facilità.



Con un peso di 690 grammi, questa katana decorativa è leggera ma resistente, il che la rende un pezzo ideale sia per l'esposizione che per la pratica delle arti marziali. Il suo design dettagliato e meticoloso ti trasporterà nel mondo di Tsukiuta e ti farà sentire parte della serie.



Se sei un fan di Uduki Arata o Tsukiuta, questa katana decorativa è un "must have" da aggiungere alla tua collezione. Inoltre, la sua qualità e autenticità ne fanno un oggetto duraturo e di alto valore.

223300000
46,34 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
97 cm.
Peso
690 gr.
Material hoja
Acero
Material mango
Madera
Lunghezza lama
68 cm

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33