Scimitarra turca con fodero
Scimitarra turca con fodero
Scimitarra turca con fodero

Scimitarra turca con fodero

Scopri la scimitarra turca con fodero di Battle Merchant!

Entra nel mondo della guerra saracena e cristiana con questa impressionante scimitarra turca curva. Ideale per rievocazioni storiche, combattimenti medievali o semplicemente per aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione di armi.

Prodotta con una lama in acciaio al carbonio per molle EN45, questa scimitarra turca garantisce un'eccellente resistenza e durata. Il suo manico in legno offre una presa salda e confortevole, così puoi maneggiarlo con facilità e precisione durante le tue battaglie. Inoltre, include un elegante fodero in pelle per proteggere la lama e trasportarla in modo sicuro e confortevole.

La scimitarra turca ha una lunghezza totale di 97 cm, con un'impressionante lama di 79,5 cm, che ti permetterà di effettuare attacchi potenti e veloci. Il suo peso bilanciato di 1,2 kg ti offre una manovrabilità equilibrata e agile, così puoi sorprendere i tuoi avversari con movimenti precisi e letali.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di essere protagonista delle tue battaglie storiche con la Scimitarra turca Mercante da battaglia con fodero. Prendila e mostra la tua abilità sul campo di battaglia!

032940000
120,76 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
97 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
79,5 cms.
Peso
1,2 Kg.
4250673416899

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33