Spada da cesto scozzese, vecchia...
Spada da cesto scozzese, vecchia...
Spada da cesto scozzese, vecchia...

Spada da cesto scozzese, vecchia versione (99 cm.)

Sei un fan delle armi storiche? Allora non puoi perdere l'occasione di avere la Scottish Basket Sword nella sua vecchia versione nella tua collezione. Questa impressionante spada, riprodotta da Hanwei, si basa su un'arma originale della collezione delle Royal Armouries in Inghilterra, risalente all'anno 1760.

Ciò che rende questa spada davvero speciale è il suo design unico a forma di cesto, con due placche incise con figure di bestie cornute. Inoltre, la lama presenta due scanalature longitudinali che le conferiscono un aspetto ancora più impressionante.

Ma non solo il suo design è eccezionale, ma anche la sua qualità e finitura. Il cestello è realizzato in acciaio inossidabile, che riduce la manutenzione e ne garantisce la durata. Inoltre, presenta una finitura invecchiata per un tocco autentico e una patina di qualità museale.

La lama di questa spada è forgiata in acciaio al carbonio di alta qualità, che offre resistenza e prestazioni eccellenti. Inoltre, ha anche un leggero invecchiamento che gli conferisce un aspetto ancora più autentico.

L'impugnatura della spada è avvolta in vera pelle di pastinaca e rifinita con filo metallico, offrendoti una presa comoda e sicura.

Questa spada da basket scozzese ha dimensioni impressionanti, con una lunghezza totale di 99 cm. La lama è lunga 82,5 cm e larga 3,2 cm alla guardia e 2,2 cm alla punta. Inoltre, ha un baricentro di 7,6 cm e uno spessore della lama di 2,5 mm in punta e 5,8 mm in guardia.

Per completare questo fantastico prodotto, è inclusa una guaina in pelle per la conservazione, che consente di tenerlo protetto e mostrarlo con orgoglio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo unico di storia. Procurati la Scottish Basket Sword nella sua versione antica e aggiungila alla tua collezione di armi storiche!

224870000
570,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1162 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1566
Longitud Hoja
82.5 cm.
Longitud
99 cm.
Longitud Mango
16.5 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.2 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
5.8 mm.
Centro di gravità
7.6 cm.
Spessore della lama (alla punta)
2.5 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.2 cm.
4250673442249

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33