Spada da cadetto di William Wallace
Spada da cadetto di William Wallace
Spada da cadetto di William Wallace
Spada da cadetto di William Wallace

Spada da cadetto di William Wallace

Scopri la maestosità della spada di William Wallace! Questa spada, realizzata a Toledo (Spagna), è una vera opera d'arte che non può mancare nella collezione di ogni collezionista o amante della storia.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua lama in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti dell'usura o della corrosione, poiché questa spada è progettata per durare nel tempo.

Con una lunghezza di 108 cm, la William Wallace Sword si distingue per le sue dimensioni imponenti e il suo design fedele alle spade utilizzate in epoca medievale. La sua impugnatura ergonomica ti consentirà di maneggiarla con facilità e precisione, rendendo questa spada un'opzione ideale sia per esporla in casa che per ricreare battaglie storiche.

Ma non è tutto, questa spada è anche un'ottima opzione regalo per gli appassionati di storia e cultura medievale. Il suo design dettagliato e la sua manifattura a Toledo, nota per la sua tradizione nella produzione di spade, gli conferiscono un valore aggiunto che lo rende un regalo unico e speciale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. La spada di William Wallace è molto più di un oggetto decorativo, è un simbolo di potere, coraggio e onore. Prendi il tuo e lascia che questa spada ti riporti indietro nel tempo!

Fodero
004210001
74,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Sir William Wallace (1270-1305), era un nobile scozzese che guidò il suo paese contro l'occupazione inglese e il re Edoardo I d'Inghilterra nelle guerre d'indipendenza scozzesi. Il film Braveheart del 1995 offre una versione immaginaria liberamente basata sulla vita di William Wallace.

Lunghezza
108 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33