Spadone di William Wallace
Spadone di William Wallace
Spadone di William Wallace
Spadone di William Wallace
Spadone di William Wallace
Spadone di William Wallace

Spadone di William Wallace

La spada con fodero William Wallace è una replica perfetta dell'iconica spada utilizzata nel film Braveheart. Se sei un amante della storia e della cinematografia, questa spada è senza dubbio un pezzo che non puoi non avere nella tua collezione.

Braveheart, film vincitore di cinque Academy Awards, incluso l'Oscar per il miglior film, è un film epico uscito nel 1995. È basato sulla vita di William Wallace, un eroe nazionale scozzese. Ora puoi sentirti parte di quella storia leggendaria con questa spada.

Questo spadone si distingue per il suo design impressionante e i dettagli fedeli al film originale. Con una lunghezza del manico di 18 cm e una lama di 85 cm, è una spada imponente che non passerà inosservata. Inoltre, ha una guaina per proteggerlo e trasportarlo in sicurezza ovunque tu vada.

Il peso di 1,40 Kg di questa spada la rende perfetta per le vostre esibizioni o per completare il vostro costume. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, così potrai goderti questa spada a lungo.

Con una larghezza di 22 cm e una lunghezza totale di 113 cm, questo spadone è un oggetto da collezione che non può mancare nella collezione di ogni fan di Braveheart e della storia scozzese. Non perdere l'occasione di avere un pezzo di storia tra le mani con questa incredibile spada di William Wallace.

Incisione
007640002
Spedizione immediata
100,55 €

in stock  6 unidades

Lunghezza
113 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
22 cms.
Lunghezza lama
85 cms.
Peso
1,40 Kg.
Lunghezza impugnatura
18 cms.
8434518040173

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Romano B.  -   (CASCINA (PI), Italia)
Ottima spada La spada non e di Toledo ma comunque spagnola, della Ditta Amont. E una gran bella spada, di gusto raffinato. Merita la massima votazione
Punteggio:  
 
Matteo R.  -   (Boltiere, Italia)
Servizio e tempi di spedizione Servizio e tempi di spedizione ottimi. La spada era perfetta.
Punteggio:  
 
Invitado  -  
pefect pefect
Punteggio:  
 
marcello d.  -   (matera, Italia)
Complimenti.. Spedizione veloce e la Complimenti.. Spedizione veloce e la spada e perfetta

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33