Spada funzionale Langmesser Long
Spada funzionale Langmesser Long

Spada funzionale Langmesser Long

Scopri la lunga spada funzionale tipo Langmesser. Questa spada, usata durante il medioevo e il rinascimento, è un'arma a taglio singolo con una spina dorsale che ha un controtaglio nell'ultimo terzo. La sua lama, leggermente ricurva e larga verso la punta, si distingue per l'eleganza e il carattere storico.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, la nostra spada Langmesser è molto più di un oggetto da collezione. È una vera arma da combattimento, progettata per scontri reali. La sua lama è stata forgiata a mano in acciaio al carbonio, un materiale di massima resistenza e durata.

Questa spada, con una lunghezza totale di 90 cm, si distingue per la sua lama di 70 cm e uno spessore di 4 mm. Queste specifiche lo rendono uno strumento affidabile ed efficace sul campo di battaglia.

E chi meglio di Jiri Krondak, rinomato armaiolo di fama internazionale, può farcela? Questo prestigioso produttore è riconosciuto per la sua esperienza e abilità nella creazione di spade e armi storiche di alta qualità. Con il suo sigillo di eccellenza, puoi essere sicuro di acquistare un prodotto di alto livello.

Inoltre, il suo peso di 1400 grammi assicura una maneggevolezza comoda e controllata, permettendoti di eseguire con maestria ogni azione. Che si tratti di allenamenti o presentazioni storiche, la nostra funzionale spada lunga Langmesser è il compagno perfetto per evidenziare la tua passione per la storia e l'arte del combattimento.

148660000
265,35 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
90 cm.
Peso
1400 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33