Spada bastarda di mano e mezzo di...

Spada bastarda di mano e mezzo di combattimento

Scopri la Bastard Sword da una mano e mezza per il combattimento, un autentico tesoro medievale che ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie. Questa spada, realizzata dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak, è sinonimo di eccezionale qualità e artigianalità.

La lama di questa spada è forgiata a mano in acciaio al carbonio, conferendole resistenza e durata senza pari. La sua lunghezza di 90 cm e lo spessore di 4 mm ne fanno un'arma perfettamente bilanciata, in grado di affrontare qualsiasi nemico con facilità.

Uno dei vantaggi della spada da una e mezza è la sua versatilità. Questo tipo di spada, noto anche come spada bastarda, è sia un'arma a una mano che a due mani, dandoti la flessibilità di scegliere come vuoi maneggiarla in una determinata situazione. Che tu preferisca uno stile di combattimento rapido e agile o uno più energico e potente, questa spada si adatta al tuo stile.

Un altro vantaggio di questa spada è il suo design elegante ed ergonomico. Il pomello rivettato offre una presa salda e confortevole, permettendoti di mantenere il controllo completo durante i tuoi scontri. Inoltre, le sue dimensioni di 120 cm e la sua larghezza di 20 cm lo rendono impressionante da guardare, dimostrando la tua destrezza e potenza in ogni movimento.

E il suo produttore? Jiri Krondak è riconosciuto a livello internazionale per la sua maestria nella forgiatura di spade e armi storiche. Ogni pezzo che esce dal suo laboratorio è un'opera d'arte unica e di alta qualità. La spada da combattimento a una mano e mezza Bastard non fa eccezione, è un vero gioiello che ogni amante della storia e del combattimento medievale dovrebbe avere nella propria collezione.

Se stai cercando una spada che ti dia potenza, eleganza e versatilità, non cercare oltre. La spada da combattimento Hand and a Half Bastard è la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia e vivi l'emozione di sentirti un vero cavaliere medievale.

Impugnatura
150900001
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
120 cms.
Larghezza
20 cm
Lunghezza lama
90 cms.
Peso
1.8 Kg.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
4 mm.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33