spada schiava italiana
spada schiava italiana

spada schiava italiana

Scopri l'Italian Slave Sword, un autentico capolavoro funzionale che ti trasporterà nel medioevo!

Questa spada da schiavo italiano si distingue per la sua lama in acciaio al carbonio leggermente resistente, con un livello di durezza di 44-48 HRC, che ne garantisce durata e resistenza in tutti i tipi di avventure. Inoltre, il suo pomo rivettato gli conferisce un tocco di autenticità e stabilità.

Non possiamo dimenticare di menzionare il design dell'arco di questa spada, che attira l'attenzione per la sua finitura arrotondata. Questo dettaglio non solo contribuisce alla sua estetica imponente, ma ne esalta anche la maneggevolezza e la facilità d'uso.

L'Italian Slave Sword è prodotto da Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo di fama internazionale. Questo maestro fabbro è rinomato per la sua abilità nel creare spade e armi storiche funzionali e di alta qualità. Con la loro esperienza e dedizione, puoi essere certo di acquistare un prodotto eccellente.

Con un peso di soli 1,5 kg, questa spada da schiavo italiana è abbastanza leggera da poter essere impugnata senza sforzo per lunghi periodi di tempo. La sua lunghezza della lama di 77 cm. Ti permetterà di fare movimenti precisi e veloci, mentre la sua larghezza di 15 cm. e lunghezza totale di 100 cm. ne fanno una spada imponente e sorprendente.

Come puoi vedere, la spada italiana Esclavona è un prodotto che unisce storia, estetica e funzionalità. Goditi l'autenticità e la qualità di questa spada prodotta nella Repubblica Ceca e ottieni un pezzo di storia nelle tue mani.

Impugnatura
015490003
389,18 €

long time NO disponible por el momento

Il termine rapier è attualmente noto anche come rapier. Spada che nasce nel Rinascimento in Spagna per chiamare una certa classe di spade con lame dritte e lunghe. Il vero nome spagnolo dello stocco è Tizona.

Questa spada è chiamata stocco perché era attaccata ai vestiti, usata per la moda e come arma di difesa personale. Il periodo di massimo splendore dello stocco potrebbe essere collocato tra il 1525 e il 1675, venendo sostituito dal tipico stocco settecentesco di origine francese.

Ci sono tre tipi di guarniture che dobbiamo considerare: guarniture a lazo, a conchiglia o a coppa, che consecutivamente danno maggiore protezione alla mano che la impugna.

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6)
Larghezza
15 cm.
Lunghezza lama
77 cm.
Peso
1,5 kg
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33