Spada Claymore funzionale
Spada Claymore funzionale

Spada Claymore funzionale

Vuoi sentirti un vero guerriero medievale? Con la funzionale spada Claymore puoi rivivere l'epica battaglia degli scozzesi contro gli inglesi nel XIII secolo. Preparati a impugnare una potente arma di origine scozzese!

La Functional Claymore Sword presenta una lama in acciaio al carbonio temperato, che la rende resistente e duratura. Inoltre, il pomo e la guardia in acciaio gli conferiscono un aspetto imponente e autentico. Il produttore di questa spada è Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo riconosciuto a livello internazionale per la qualità e l'autenticità delle sue armi storiche funzionali.

Misurando 100 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza alla guardia, questa spada è perfetta per essere impugnata a due mani, proprio come si usava in passato. Il suo manico da 25,5 cm ti garantirà una presa salda e confortevole durante i tuoi scontri.

Inoltre, il funzionale Claymore ha un peso di 3,5 kg, che gli conferisce un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. Sarai in grado di sentire il peso e la forza di questo spadone scozzese in ogni colpo che darai.

Questa impressionante spada è stata realizzata nella Repubblica Ceca, con meticolosa attenzione ai dettagli e autenticità storica. La sua larghezza di 30 cm e la sua lunghezza totale di 141 cm ne fanno un pezzo davvero impressionante.

Non perdere l'occasione di possedere questa funzionale spada Claymore e aggiungere un tocco di storia e coraggio alla tua collezione di armi. Senti il potere dei guerrieri scozzesi con questa spettacolare spada funzionale!

Impugnatura
015530003
477,63 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
141 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
30 cm.
Lunghezza lama
103 cm.
Peso
3,5 kg
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Lunghezza impugnatura
25,5 cm.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33