Spada pesante da combattimento a mezza mano
Spada pesante da combattimento a mezza mano

Spada pesante da combattimento a mezza mano

La pesante spada medievale a una mano e mezza è l'arma perfetta per gli amanti del combattimento e della storia. Con una lama forgiata in acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6), questa spada ha una durezza di 44-48 HRC, che la rende uno strumento resistente e durevole.

Questa spada, nota anche come spada bastarda, è un'evoluzione delle spade medievali ed è stata specificamente progettata per combattere e duellare. La sua popolarità raggiunse il picco nel XIV e XV secolo e divenne l'arma principale dei cavalieri.

Prodotta da Jiri Krondak, prestigioso armaiolo di fama internazionale, questa spada si distingue per la sua qualità e autenticità storica. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura da mani esperte.

Con un peso di 2,7 kg, questa spada è abbastanza pesante da offrire un buon equilibrio e potenza d'attacco, ma non è scomoda da maneggiare. La sua lunghezza della lama di 98 cm ti consentirà di effettuare movimenti precisi e potenti.

Inoltre, il suo pomo rivettato garantisce una presa salda e sicura durante il combattimento. La larghezza della spada è di 26 cm e ha una lunghezza totale di 125 cm.

Se sei appassionato di storia e combattimenti medievali, non puoi perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica. Prodotto nella Repubblica Ceca, soddisfa i più elevati standard di qualità e autenticità.

Ottieni la spada medievale a mano e mezzo pesante e scopri l'emozione di sentirti come un vero cavaliere medievale. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

Impugnatura
015650002
389,18 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
125 cm.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6)
Larghezza
26 cm.
Lunghezza lama
98 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
44-48º HRC
Peso
2,7 kg
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33