Scaler lungo Geirstein

Scaler lungo Geirstein

Il Geirstein Long Scalexon è un'incredibile arma storica che ti trasporterà indietro nel IV-X secolo, usata sia dai Vichinghi che dai Sassoni. Questo impressionante sax da combattimento è realizzato in acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6), che offre un'eccezionale durezza di 44-48 HRC.

L'aspetto di quest'arma sembra un pugnale o un coltello, ma in realtà è una piccola spada con un solo taglio e una punta acuminata. La sua versatilità lo distingue sia come strumento che come arma letale. Con il Geirstein Long Scaler puoi effettuare tagli precisi e potenti, oltre ad avere la possibilità di usare la sua punta affilata per pugnalare i tuoi nemici.

Realizzato dall'esperto armaiolo Jiri Krondak, questo sax da combattimento è il risultato di anni di esperienza e know-how nella forgiatura di spade e armi storiche di alta qualità. La reputazione internazionale di Krondak garantisce che acquisterete un prodotto eccellente.

Con un peso di 1,5 kg, questo Geirstein Long Scaler offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. La sua lama è lunga 48 cm, permettendoti di sferrare colpi precisi a distanza senza trascurare la possibilità del combattimento corpo a corpo.

L'acciaio utilizzato nella fabbricazione della lama è il carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6), un materiale che si distingue per la sua resistenza e durata. La qualità di questo acciaio si riflette nella sua durezza di 44-48 HRC, assicurando che la tua arma rimanga affilata e in perfette condizioni nel tempo.

Il Geirstein Long Scalexon è prodotto nella Repubblica Ceca, un paese con una lunga tradizione nella produzione di armi di qualità. Ogni pezzo è realizzato con cura da esperti artigiani, garantendo così l'acquisto di un prodotto di alta gamma.

Con una larghezza di 5,6 cm. e una lunghezza totale di 62 cm., questo sax da combattimento si adatta perfettamente alle tue mani, permettendoti di maneggiarlo con comodità e precisione in ogni movimento.

Non perdere l'occasione di acquistare il Geirstein Long Scalexon e aggiungere questa impressionante arma storica alla tua collezione. La sua combinazione di bellezza, funzionalità e alta qualità ti lascerà senza parole.

Impugnatura
015770002
173,85 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
62 cm.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6)
Larghezza
5,6 cm.
Lunghezza lama
48 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
44-48º HRC
Peso
1,5 kg
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33