spada celtica funzionale

spada celtica funzionale

Scopri l'incredibile spada celtica funzionale! Questa spada per antenna da combattimento è realizzata in acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6), che le conferisce una durezza di 44-48 HRC, rendendola un'arma altamente resistente e duratura.

La cosa più sorprendente di questa spada è il suo design unico e originale. Il manico ha la forma di un essere umano, dove il pomo corrisponde alla testa, il corpo all'elsa, e le gambe sono le guardie che proteggono la tua mano mentre combatti. Con questa spada ti sentirai un vero guerriero celtico e potrai entrare nella storia in un modo unico.

Inoltre, la spada celtica funzionale è opera del prestigioso armaiolo Jiri Krondak, riconosciuto a livello internazionale per la sua abilità nel forgiare spade e armi storiche funzionali di alta qualità. Ogni pezzo è elaborato con cura e dettaglio, assicurando che ogni spada sia unica e di eccellenza.

Le misure di questa spada sono le seguenti: Lunghezza di 74 cm. e larghezza di 11,5 cm. La sua lama in acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6) è lunga 56 cm, mentre la sua durezza sulla scala Rockwell è di 44-48º HRC. Con un peso di 1 kg, questa spada è perfetta per maneggiarla con abilità e scioltezza.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa meravigliosa spada celtica funzionale! Prodotto nella Repubblica Ceca, è un pezzo unico che ti trasporterà in tempi antichi e ti farà sentire un vero guerriero celtico. Prendila e conquista il passato!

Impugnatura
015800003
256,20 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

L'arma principale per i soldati celtici erano pesanti spade a lama lunga. Le lame delle spade celtiche erano affilate su entrambi i lati.

I Celti erano i grandi maestri del metallo dell'antichità, e questo si rifletteva ovviamente nelle loro armi di alta qualità. I romani adottarono da loro molte armi, dagli elmi gallici alla spada celtiberica e alla cotta di maglia. Le ultime vestigia dei popoli celtici della cultura di Hallstatt si stabilirono nel centro della penisola iberica così come in Galizia, León e Asturie. Usavano spade corte, pugnali a ferro di cavallo e spade ad antenne.

Lunghezza
74 cms.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6)
Larghezza
11,5 cms.
Lunghezza lama
56 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
44-48º HRC
Peso
1 Kg
Lunghezza impugnatura
12 cms.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33