Sciabola orientale, anno 1000

Sciabola orientale, anno 1000

Scopri la sciabola orientale, un autentico gioiello storico e un'arma potente per i guerrieri coraggiosi. Questa sciabola funzionale, realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, ti riporterà all'anno 1000, immergendoti nel tempo dei cavalieri.

La sciabola orientale è uno strumento letale, perfetto per coloro che cercano di aumentare la propria velocità e abilità in combattimento. Il suo design curvo e affusolato su un lato ti permetterà di eseguire attacchi rapidi e precisi, sorprendendo i tuoi nemici e assicurandoti la vittoria sul campo di battaglia.

Non accontentarti di meno del meglio. La nostra sciabola è prodotta dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak, riconosciuto a livello internazionale per la sua abilità nel forgiare spade e armi storiche funzionali. Ogni pezzo è realizzato con cura, garantendo una qualità eccezionale e un'autenticità incomparabile.

L'Oriental Saber non si distingue solo per le sue prestazioni in battaglia, ma anche per il suo aspetto imponente. Con un peso di 1,2 Kg., una lunghezza di 90 cm. e una larghezza di 10 cm., questa sciabola diventa l'arma ideale per i guerrieri più esigenti.

Il suo foglio di 69 cm. L'acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6) ha una durezza di 44-48 HRC sulla scala Rockwell, garantendo la sua durata e resistenza nei confronti più intensi.

Non perdere l'occasione di acquisire questo autentico tesoro storico. L'Oriental Saber è l'alleato perfetto per gli amanti delle armi e della storia. Prendilo e domina i tuoi nemici in battaglia!

Impugnatura
015860003
320,25 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6)
Larghezza
10 cm.
Lunghezza lama
69 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
44-48º HRC
Peso
1,2 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33