Spadone gotico a 2 mani, 155 cm.
Spadone gotico a 2 mani, 155 cm.
Spadone gotico a 2 mani, 155 cm.

Spadone gotico a 2 mani, 155 cm.

Lo spadone gotico a 2 mani è un vero tesoro per gli amanti delle armi storiche. Prodotto dal prestigioso armaiolo ceco Jiri Krondak, questo imponente spadone combina perfettamente bellezza e funzionalità.

Con una lunghezza di 155 cm, questa spada gotica si distingue per la sua imponente presenza. La sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio non solo fornisce resistenza e durata, ma le conferisce anche un aspetto impressionante.

La larghezza della lama nella guardia è di 5,2 cm, mentre la lunghezza del manico raggiunge i 35 cm. Queste dimensioni garantiscono un'ottima maneggevolezza e un perfetto equilibrio, consentendo al portatore di estrarre e brandire lo spadone con assoluta facilità e precisione.

Oltre alla sua indiscutibile qualità, questa spada gotica si distingue per la sua origine. Prodotto nella Repubblica Ceca, culla dei più abili armaioli, ha il sigillo di autenticità e maestria che solo i veri esperti possono conferire.

Lo spadone gotico a 2 mani non è solo un oggetto da collezione, è anche un'arma perfettamente funzionante. Il suo peso di 3,1 kg garantisce che ogni colpo sia potente ed efficace, senza sacrificare il comfort di chi lo indossa.

Se sei appassionato di storia e vuoi avere tra le mani un assaggio della maestria degli antichi armaioli, non c'è scelta migliore dello Spadone gotico a 2 mani. La sua bellezza, funzionalità e qualità ne fanno il gioiello di ogni collezione.

018430000
477,63 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
155 cms.
Larghezza
36,5 cm.
Lunghezza impugnatura
35 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza della lama (alla guardia)
5.2 cm.
Lunghezza lama
111.5 cm.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33