Spada templare a una mano e mezza, 125 cm.
Spada templare a una mano e mezza, 125 cm.
Spada templare a una mano e mezza, 125 cm.

Spada templare a una mano e mezza, 125 cm.

La spada Templare da una mano e mezza è un capolavoro realizzato dal prestigioso armaiolo ceco Jiri Krondak. Con un'impressionante lunghezza di 125 cm, questa spada è perfetta per chi cerca un'autentica esperienza storica.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità e ha una finitura appuntita che la rende ideale per diversi tipi di attacco. Il suo design funzionale lo rende uno strumento di combattimento versatile e potente.

Con un'elsa lunga 25 cm, la spada Templare da una mano e mezza offre una presa comoda e sicura. Il suo perfetto equilibrio consente una manovrabilità agile e precisa, garantendo il controllo totale in ogni movimento.

Questa spada, realizzata nella Repubblica Ceca, si distingue per la sua eccezionale qualità e cura dei dettagli. Jiri Krondak è riuscito a forgiare un pezzo che combina la tradizione delle antiche spade templari con la resistenza e la durabilità necessarie per il vero combattimento.

Con un peso di 1,9 - 2,1 kg e una lunghezza della lama di 93 cm, questa spada è uno strumento potente e robusto. Il suo design ergonomico ed elegante lo rende un perfetto oggetto da collezione per ogni amante della storia medievale.

Non perdere l'opportunità di acquisire una spada templare da una mano e mezza unica nel suo genere, realizzata dal maestro Jiri Krondak. Vivi la grandezza del Medioevo e porta con te un pezzo di storia autentica.

Impugnatura
000270003
329,40 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
125 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
26 cms.
Lunghezza lama
93 cms.
Peso
1,9-2,1 kg
Lunghezza impugnatura
25 cms.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33