spada a lama larga, una mano

spada a lama larga, una mano

Scopri la spada a lama larga a una mano, un vero tesoro medievale dal design impeccabile e dalla funzionalità impareggiabile. Questa spada templare, realizzata dal famoso armaiolo Jiri Krondak, è senza dubbio un pezzo unico nella sua categoria.

Con un'ampia lama forgiata in acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6), questa spada garantisce resistenza e durata eccezionali. Il suo pomo rivettato e decorato con la croce templare gli conferisce un aspetto davvero impressionante, trasportandoti direttamente nel medioevo.

Jiri Krondak, con il suo prestigio internazionale, è riconosciuto nel mondo dell'armeria per la sua abilità nel realizzare spade e armi storiche di alta qualità. Ogni sua creazione è il risultato di un'attenta lavorazione artigianale e di una profonda conoscenza della storia.

Con un peso di 1,5 kg, questa spada offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza d'attacco. La sua durezza dell'acciaio sulla scala Rockwell di 44-48º HRC garantisce un bordo affilato e una resistenza senza pari ai rigori del combattimento.

Inoltre, la spada a lama larga è fabbricata nella Repubblica Ceca, un paese con una ricca tradizione nella produzione di armi. Ogni dettaglio di questa spada è stato accuratamente progettato ed eseguito per garantirne l'autenticità storica.

Con una lunghezza di 90 cm, questa spada a una mano ti offre il controllo completo sul campo di battaglia. La sua impugnatura ergonomica ti consente di maneggiarlo con precisione e sicurezza, trasformandoti in un vero guerriero medievale.

Non perdere l'occasione di possedere questo capolavoro di spada templare. La sua bellezza e funzionalità ti cattureranno a prima vista, rendendolo un must per ogni collezionista o appassionato di storia.

Impugnatura
021950001
274,50 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
75 cm.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6)
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
44-48º HRC
Peso
1,1 kg
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33