Spada vichinga funzionale con pomo...
Spada vichinga funzionale con pomo...
Spada vichinga funzionale con pomo...

Spada vichinga funzionale con pomo decorato

Sei un fan dell'era vichinga e ami tutto ciò che riguarda la loro cultura e le loro tradizioni? Allora la nostra funzionale spada vichinga con pomo decorato è ciò che fa per te.

Questa spada è stata realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. La sua finitura a lama lucida gli conferisce un aspetto elegante e suggestivo, ideale per esporlo nella tua collezione di armi antiche.

Ma soprattutto, questa spada non è solo un oggetto decorativo, ma anche funzionale e pratico. Il suo bordo smussato e smussato la rende una spada perfetta per l'allenamento, la rievocazione e le arti dello spettacolo.

Con una lunghezza della lama di 74 cm e uno spessore di 4 mm, questa spada vichinga ti regalerà l'esperienza più autentica possibile. Inoltre, il suo baricentro a soli 7 cm e il suo peso di 1530 g lo rendono molto maneggevole e facile da usare.

Un altro dettaglio degno di nota è il pomello decorato, che gli conferisce un tocco unico e speciale. Non troverai un'altra spada simile sul mercato, il che la rende un oggetto esclusivo e prezioso per gli amanti della cultura vichinga.

E per coloro che cercano una spada forte e duratura, la funzionale spada vichinga con pomo decorato soddisfa più delle tue aspettative. Realizzata in acciaio 51CrV4 e con una larghezza della lama di 42 mm, questa spada resisterà a qualsiasi prova la sottoponiate.

In breve, se stai cercando una spada vichinga funzionale con un design unico, qualità artigianale e materiali di prima qualità, non cercare oltre. La nostra spada vichinga con pomo decorato è fatta apposta per te.

162260000
384,30 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
92 cm.
Spessore
4 mm.
Centro di gravità
7 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
42 mm.
Peso
1530 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33