Spatha romana germanica funzionale
Spatha romana germanica funzionale
Spatha romana germanica funzionale
Spatha romana germanica funzionale

Spatha romana germanica funzionale

Scopri la funzionale Spatha romana germanica di Ulfberth®! Questa impressionante spada, prodotta in Germania, combina perfettamente bellezza e funzionalità in un unico prodotto.

La lama scanalata è forgiata a mano in acciaio al carbonio EN 45, che le conferisce grande resistenza e durata. Con una durezza di 48 HRC, questa spada è pronta ad affrontare qualsiasi sfida con facilità.

Il codolo intero è rivettato al pomo, conferendogli maggiore stabilità e perfetto equilibrio. Inoltre, è dotato di un manico in legno e ottone, che non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma assicura anche una presa salda e confortevole.

Questa funzionale Spatha romana germanica include un fodero in legno abbinato rivestito in pelle con finiture ottonate. Così puoi trasportare e proteggere la tua spada con stile e sicurezza.

Con un baricentro di 15 cm, questa spada offre una maneggevolezza agile e precisa. Il suo spessore di 3,5 mm / 9-10ga e la sua larghezza della lama di 4,6 cm. ne fanno una spada potente e robusta.

Inoltre il suo peso di 1,2 Kg e la sua lunghezza totale di 90 cm, con una lama di 74,5 cm, lo rendono perfetto sia per collezionisti che per rievocazioni storiche, feste medievali o anche per completare il costume del personaggio di quella stagione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico gioiello medievale. Aggiungi oggi la Spatha romana germanica funzionale Ulfberth® alla tua collezione!

027820000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa spada appartiene alla categoria B delle spade funzionali.

Lunghezza
95,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1150 gr.
Centro di gravità
14 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
4,1 cms.
Spessore
3,5 millimetri / 9-10ga
Lunghezza lama
79 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48º HRC
4250673406159

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33