Spada medievale una mano funzionale
Spada medievale una mano funzionale
Spada medievale una mano funzionale

Spada medievale una mano funzionale

Alla ricerca di un'autentica spada medievale a una mano? Non cercare oltre, perché qui hai ciò di cui hai bisogno. Presentiamo la spada medievale una mano funzionale, un'arma impressionante realizzata a mano in acciaio EN45 con un'incredibile durezza di 48-50º HRC.

Questa spada presenta una lama scanalata con bordi arrotondati e una punta smussata, che la rende ideale per l'allenamento e il combattimento sicuro. Inoltre, la sua manopola a disco gli conferisce un tocco distintivo e autentico. Ma non è tutto, questa spada è prodotta in Germania dal prestigioso marchio Ulfberth®, noto per la sua qualità e precisione nella creazione di armi medievali.

Il manico in legno è rivestito in pelle e rinforzato alle estremità da 2 anelli in acciaio, che garantiscono una presa salda e confortevole durante l'uso. Inoltre, questa spada include un fodero in pelle abbinato, in modo che possa essere trasportata in modo sicuro e confortevole.

Ma veniamo ai dettagli tecnici. Questa spada ha una lunghezza totale di 88,5 cm e una lunghezza della lama di 68 cm. Il suo peso di 1050 grammi lo rende facile da maneggiare durante il combattimento. E con una durezza dell'acciaio di 48-50º HRC, puoi essere certo di ottenere un'arma forte e duratura.

La larghezza della lama nella protezione è di 4,7 cm e lo spessore è di 4 mm, che gli conferisce la resistenza necessaria per resistere agli urti senza deformarsi. E il suo centro di gravità è a soli 12 cm dalla guardia, il che la rende una spada equilibrata e facile da manovrare.

Quindi, se stai cercando una spada medievale di qualità, funzionale e autentica, non cercare oltre. La spada medievale a una mano Ulfberth® è la scelta perfetta per tutti gli appassionati di storia medievale, gli amanti delle rievocazioni e i collezionisti di armi. Prendi il tuo ed entra nell'affascinante mondo del Medioevo!

027830000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
88,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
68 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-50º HRC
Peso
1050 gr.
Centro di gravità
12 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
4,7 cms.
Spessore
4 millimetri / 8ga
4250673454082

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Pietro M.  -   (Beverino Loc. Padivarma, Italia)
Ottimo prodotto Sono molto soddisfatto Grazie

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33